Italiano

it 17

 

Benvenuta nel Centro di BLOOMYY-ginnastica facciale di Berlino! 

Vortrag Kurs

Uta Baranovskyy, trainer del revital

Uta Baranovskyy, classe  1954, dal 2014 organizza, nel Freizeitforum Marzahn a Berlino, corsi e seminari di ginnastica facciale e organica, ed insegna come impiegare l’energia del nostro corpo.

La  giornalista scientifica, autrice e grafica multimediale,  allora 55enne, scopre che è possibile rimodellare il proprio viso, usando conoscenza,  capacità, training. Sviluppa lei stessa gli esercizi più efficaci.

Le persone che seguono i suoi corsi e seminari e le sue conferenze e consulenze personali, oltre agli esercizi pratici e ai consigli, conosceranno molti dettagli riguardo ai processi di invecchiamento e di ringiovanimento del nostro organismo.

Con la serie di riprese fotografiche del suo viso, che ne documentano il progressivo ringiovanimento, Uta Baranovskyy ci offre la  prova tangibile dell’utilità della sua ginnastica.  

UB 2010 2016

Uta Baranovskyy fotografata dai 55 ai 62 anni di età, allenata con la ginnastica facciale Bloomyy

 

Flyer Como außen1

P1240115

 

 Anche il tuo viso ringiovanisce con la ginnastica facciale Bloomyy!

 

Gli esercizi di base sono disponibili come App  e su  DVD. Riprenditi l’energia e la tonicità del  tuo viso con la ginnastica facciale Bloomyy!

 

App Bloomyy-ginnastica facciale

Logo_nora_highPer Smartphone al Google Play Store       qui

Per Iphone all’Apple App Store    qui

La ginnastica facciale Bloomyy è disponibile anche in lingua inglese, russo, spagnolo, francese, cinese, tedesco e ceco.

La App contiene la ginnastica facciale con 23 esercizi vincenti, di 5-7 minuti ciascuno, cioè più di 2 ore di training di ringiovanimento sul tuo cellulare o tablet. Cerca Bloomyy nel Play Store/App Store, installalo, provalo. I video dei singoli esercizi si scaricano più rapidamente a casa con Wlan. Cliccando “I miei esercizi” ottieni 3 esercizi gratis. Se ti piacciono, dammi cinque stelle – grazie! Un breve filmato ti mostra tutto quello che questa App propone. Qui

Scarica subito dall’App Store / Play Store e inizia a ringiovanire!

 

l´App Bloomyy ginnastica facciale sul cellulare

Installazione e uso con Smartphone:

App Bloomyy auf Handy 00

Nel Google Play Store (idem nell’Apple App Store) si apre dapprima il menù delle possibili scelte; nel nostro caso cerchiamo la App Bloomyy – ginnastica facciale, quindi clicchiamo il bottone “Apps”. Si apre la tastiera, ora inseriamo il nome “Bloomyy”, si clicca “Fatto” oppure la lente di ricerca.

 

 

App Bloomyy auf Handy 01

Bene, ecco la App Bloomyy ginnastica facciale. Ora clicca il bottone “Installare” per scaricare gratuitamente la App. Ora puoi aprirla cliccando “Aprire”. In seguito la App appare sul tuo cellulare con l’icona del fiore giallo Bloomyy.

 

 

App Bloomyy auf Handy 02

Avendo aperto la App, arrivi alla home page della App Bloomyy. Appare un breve testo, ed ecco la trainer Uta Baranovskyy con la serie di riprese fotografiche del progressivo ringiovanimento del suo viso. Questo dovrebbe farvi venire voglia di iniziare anche voi con il training ;)). Cliccando ora il bottone “Video” si apre una nuova finestra “Menù”. Cliccando sulla rotellina in alto a  sinistra si arriva alla pagina per scegliere la lingua e alla pagina internet Bloomyy. Il segno floreale a destra permette di condividere la App con amiche e amiche.

 

App Bloomyy auf Handy 03Il “Menù” mostra le possibilità successive. Alla voce “I miei esercizi” troviamo 3 esercizi gratuiti di ginnastica facciale che attendono di essere scaricati. Il bottone “20 singoli esercizi” permette di acquistare ogni esercizio separatamente al prezzo di 1 Euro cad. Cliccando il bottone “Tutto il pacchetto” si acquistano i 20 esercizi tutti insieme al prezzo di 15 Euro soltanto, con un risparmio di 5 Euro e una vasta scelta di esercizi subito a disposizione.

 

App Bloomyy auf Handy 04Tutti gli esercizi acquistati possono essere visualizzati cliccando il bottone “I miei esercizi”, dopo l’acquisto occorre però  prima scaricarli singolarmente dal server. Fatto questo, basterà cliccare il bottone dell’esercizio scelto, e questo si aprirà con un piccolo video.

 

 


App Bloomyy auf Handy 05
Qui vediamo l’esercizio “lingua” compreso negli esercizi di ginnastica facciale. E‘ un esercizio che rassoda la parte bassa delle guance, il collo e la scollatura. Nello stesso tempo rinforza la lingua stessa e attiva le ghiandole salivari; la saliva favorisce una migliore e più rapida digestione dei carboidrati. Essa è importante anche per liberare i denti dai batteri e di conseguenza ridurre il sanguinamento delle gengive e quindi la parandentosi. In questo processo, la propria saliva è molto più sana ed efficace di qualsiasi  collutorio. Ogni esercizio può essere messo in pausa e riavviato a piacere.

 

App Bloomyy auf Handy 06Naturalmente è possibile guardare gli esercizi anche nel formato grande.

Buon divertimento!

 

 

Esercizi su DVD, ogni DVD 15 Euro, ordinare su Contatti

DVD it Augen

9 esercizi per gli occhi, capelli del cuoio capelluto, 15 Euro

DVD it Mund

10 esercizi per la bocca, guance, collo, 15 Euro

 

 

Esercizi su DVD, ogni DVD 15 Euro, ordinare su Contatti

BLOOMYY-Esercizi ed effetti

SchiffIn linea generale, ogni esercizio BLOOMYY, esercitando la contrazione e lo stiramento delle varie parti del viso o del corpo,  della bocca, del collo, degli occhi, del cuoio capelluto, ecc., favorisce  una circolazione sanguigna più attiva. (Un piccolo video rappresenta il lavoro del sangue nel nostro corpo nel suo complesso: qui). Ogni esercizio  stabilizza i vasi sanguigni, attiva i nervi, stimola le ghiandole, stimola  il tessuto connettivo a rassodarsi. Tramite i nervi, le unità funzionali segnalano al cervello  che c’è un aumento di attività, di conseguenza,  il cervello trasmette agli organi del corpo i segnali necessari per indurli a lavorare di più per mettere a disposizione l’energia e le sostanze supplementari ora richieste. Le attività facciali hanno un effetto 12 volte più potente sull’organismo di quelle esercitate dal corpo. 

Ogni esercizio BLOOMYY  preso singolarmente rappresenta già un’ottima forza per ringiovanire. Nel complesso di esercizi qui proposto, però, gli esercizi coordinati, tutti insieme, agiscono come una grande nave che guida il ringiovanimento con forte potenza concentrata contro la corrente dell’invecchiamento. Ogni giorno di esercizio, più veloce, più forte, meglio, più efficace, più evidente. Osservate questo video Youtube.  Clicca qui.

Gesichtsgymnastik, Gesichtsgymnastikkurse, Verjüngung, Faltenreduktion, Hautprobleme lösen, Gesicht verschönern, Augenfalten, Schlupflid, Hängelid, Mundfalten, schlaffer Hals, schlaffe Wangen, Gesichtshaut, Augen, Augenbrauen, Zornesfalte, Nasabialfalte, Haare